Carbo-Nafta Ecologia Srl

OLI VEGETALI

La CARBONAFTA SRL nasce nel 1969 e già agli inizi degli anni ’90, intraprende una politica di sviluppo delle attività in campo ambientale diventando tra i primi fondatori del COOU (Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati).

Nel 2006 diventa CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL rafforzandosi leader in Umbria nella gestione dei rifiuti speciali.

L’ azienda offre una pluralità di servizi a disposizione delle aziende artigiane, agricole, commerciali, industriali e private presenti nel territorio Umbro e nelle regioni limitrofe, mirando all’ eccellenza del servizio in termini di affidabilità, puntualità e professionalità
dell’esecuzione degli stessi.

Punto di forza della CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL è l’ormai storica presenza sul territorio nella raccolta di tutte le tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non, ed in primis come unico concessionario per l’Umbria del COOU (Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati) per la raccolta degli oli esausti.

CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL mette a disposizione della clientela un servizio globale in campo ambientale:

  • bonifiche di serbatoi e aree industriali dismesse
  • pronto intervento ambientale, spurghi industriali e civili
  • intermediazione rifiuti
  • consulenza ad opera di personale tecnico qualificato
  • fornitura di materiali e contenitori
  • campionamento ed analisi  chimiche

 

GESTIONE RACCOLTA E SMALTIMENTO OLI VEGETALI


L’ azienda dispone di un impianto, situato lungo l’arteria E45 alla periferia di Perugia, ammodernato e ristrutturato nei primi mesi del 2015, che consente lo stoccaggio di numerose tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

L’ installazione di nuovi serbatoi e la realizzazione di nuove aree  di stoccaggio, tra le quali una piattaforma dedicata per la gestione degli oli e grassi vegetali ed animali esausti, ha permesso un ampliamento dei servizi di gestione dei rifiuti. CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL offre un servizio completo per la raccolta “PORTA A PORTA” di oli e grassi vegetali ed animali esausti presso aziende e privati, mettendo a disposizione mezzi dedicati alla raccolta e personale qualificato.

A garanzia della corretta gestione del rifiuto e del rispetto delle norme ambientali sono forniti idonei contenitori per la raccolta e il trasporto degli oli, sia in forma liquida che solida.

L’ azienda è iscritta al Consorzio C.O.N.O.E. (Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento Oli e grassi vegetali e animali Esausti).

Smaltimento oli vegetali
Share by: