Carbo-Nafta Ecologia Srl

GESTIONE RIFIUTI

La CARBONAFTA  SRL nasce nel 1969 e già agli inizi degli anni ’90 intraprende una politica di sviluppo delle attività in campo ambientale diventando tra i primi fondatori del COOU (Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati).


Nel 2006 diventa CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL rafforzandosi leader in Umbria nella gestione dei rifiuti speciali . L’ azienda offre una pluralità di servizi a disposizione delle aziende artigiane, agricole, commerciali, industriali e private presenti nel territorio Umbro e nelle regioni limitrofe, mirando all’ eccellenza del servizio in termini di affidabilità, puntualità e professionalità dell’ esecuzione degli stessi.

Punto di forza della CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL è l’ ormai storica presenza sul territorio nella raccolta di tutte le tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non, ed in primis come unico concessionario per l’ Umbria del COOU (Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati) per la raccolta degli oli esausti.

L’ azienda dispone di un impianto situato lungo l’arteria E45 alla periferia di Perugia, che consente lo stoccaggio di numerose tipologie di rifiuti speciali pericolosi.

Recentemente l’ azienda ha implementato l’ attività nel campo delle bonifiche ambientali di serbatoi e aree industriali dismesse, specializzandosi nel settore con mezzi e personale tecnico qualificato. CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL mette a disposizione della clientela un servizio globale rispetto alla normativa in materia di gestione rifiuti e ambiente: consulenza ambientale ad opera di personale tecnico qualificato, fornitura di materiali e contenitori, campionamento ed analisi chimiche, spurghi industriali e civili, rimozione di eternit e amianto.

In ausilio a tutte le attività, l’ azienda si avvale di un’ esteso parco mezzi che permette lo svolgimento di tutti i tipi di trasporto conto terzi.

L’ azienda è presente sul mercato anche nel campo dell’ intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione.
CARBO-NAFTA ECOLOGIA SRL opera secondo il sistema di qualità ISO 14001:2004.

Gestione rifiuti
Share by: